Successo per la Presentazione del Progetto “Il Piemonte al Mio Fianco”

La conferenza stampa dedicata alla presentazione del progetto “Il Piemonte al Mio Fianco”, tenutasi nella Sala Trasparenza del Grattacielo della Regione Piemonte, ha registrato un notevole successo, riscuotendo l’interesse di numerosi partecipanti e dei media.

L’evento ha visto la partecipazione straordinaria del Presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, e dell’Assessore regionali alle Politiche Sociali, Maurizio Marrone, entrambi intervenuti a distanza, che hanno sottolineato l’importanza dell’inclusione sociale e dell’autonomia per le persone con disabilità visive. Il sostegno finanziario della Regione Piemonte al progetto è stato un tema centrale, evidenziando l’impegno dell’amministrazione regionale verso le tematiche dell’accessibilità e della non discriminazione.

Galleria fotografica

Durante l’incontro sono state presentate le cinque aree di intervento principali del progetto, dalla miglior accessibilità delle strutture sanitarie alla promozione di tecnologie assistive, ricevendo feedback positivi e stimolanti discussioni su come ulteriormente migliorare la vita delle persone con disabilità visiva nel territorio piemontese.

La buona riuscita della conferenza stampa segna un importante passo avanti verso la realizzazione degli obiettivi di “Il Piemonte al Mio Fianco”, rafforzando la collaborazione tra le istituzioni regionali, le associazioni di categoria e la comunità.

Condividi l'articolo