Ciclo di incontri online di socializzazione – Registrazione “Musica in evoluzione”

Venerdì 25 febbraio si è concluso il ciclo di incontri di socializzazione promosso da IRIFOR Piemonte con un evento particolarmente coinvolgente. In diretta streaming da New York abbiamo conversato ed ascoltato lo straordinario talento di Noè Socha, chitarrista blues ed armonicista.

Noè, originario di Carpi, ora vive a Brooklyn dopo aver trascorso diversi anni a a Boston per formarsi ed affinare la sua tecnica. In questo incontro, oltre a regalarci tre momenti musicali di grande valore, ha trasmesso uno straordinario esempio di forza di volontà, tenacia e determinazione nel rendere la sua passione per la musica blues una vera e propria professione, nonostante le difficoltà legate alla sua disabilità visiva.

DI seguito riportiamo l’estratto della sua intervista ed esibizione. Vi invitiamo a seguire Noè Socha sul suo sito Noemusic.net e sui profili Facebook, Twitter, Instagram e Youtube.

Nella seconda parte dell’incontro è stata presentata una panormaica delle piattaforme per l’ascolto di musica e podcast in streaming, quali Spotify, Apple Music, Amazon Music, Rai Play Sound, ecc.

Ascolta il podcast del quarto incontro “Musica in evoluzione”